FINANZA E MARKETING

Relazioni Internazionali per il Marketing

Relazioni Internazionali per il Marketing

Cos'è

Articolazione: Relazioni Internazionali per il Marketing

Discipline1° anno2° anno3° anno4° anno5° anno
Lingua e letteratura italiana44444
Storia22222
Geografia33
Lingua Inglese33333
Lingua Francese33333
Scienze integrate (scienze della terra e biologia)22
Lingua Spagnola333
Scienze integrate (Fisica)2
Scienze integrate (Chimica)2
Matematica44333
Diritto ed economia22
Diritto222
Economia politica323
Economia aziendale22
Relazioni Internazionali222
Informatica22
Scienze motorie e sportive22222
Religione cattolica – materia alternativa11111
Totale ore3232323232

 

Il Diplomato in “Relazioni Internazionali per il Marketing” è in grado di: rilevare le operazioni gestionali utilizzando metodi, strumenti, tecniche contabili ed extracontabili; redigere e interpretare i documenti amministrativi e finanziari aziendalii; gestire adempimenti di natura fiscale; collaborare alle trattative contrattuali; svolgere attività di marketing; collaborare all’organizzazione, alla gestione ed al controllo dei processi aziendali; utilizzare tecnologie e software applicativi per la gestione integrata nell’ amministrazione, finanza e marketing. Lo studio di tre lingue straniere consente al diplomato di saper comunicare efficacemente con operatori commerciali residenti in altri Paesi.

Struttura responsabile dell'indirizzo di studio

Contatti

Scarica la nostra app ufficiale su: