Cos'è
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno.
A cosa serve
Questo servizio permette di gestire le attivita scolastiche degli alunni, inserire compiti, circolari, valutazioni, giustificare assenze, gestire colloqui, e scrutini.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio occorre richiedere essere in possesso delle credenziali di accesso.
Le credenziali per l’accesso vi sono state fornite dalla segreteria dell'istituto scolastico, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la stessa segreteria.
Procedure collegate all'esito
Gli utenti, una volta effettuato l’accesso in Scuola Digitale, dovranno cliccare sulla “tile” (mattonella) relativa a Registro 2.0
Servizio online
Per accedere al servizio Registro elettronico Docenti vai al link
Autenticazione
In questa sezione, per autenticarsi digitare il codice fiscale della scuola se richiesto, il Codice Utente e la Password.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Sant’Anna -Santa Ninfa (TP)
- CAP
91029
- Orari
Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Roma, 1 e via Italia 100
per utenza esterna ed interna:
07.30-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato
07.30-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato
14.30-17.30 Martedì, Mercoledì, Giovedì
14.30-17.30 Martedì - Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Gramsci Partanna
- CAP
91028
- Orari
Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Roma, 1 e via Italia 100
per utenza esterna ed interna:
07.30-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato
07.30-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato
14.30-17.30 Martedì, Mercoledì, Giovedì
14.30-17.30 Martedì - Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via San Leonardo - Salemi (TP)
- CAP
91018
- Orari
Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Roma, 1 e via Italia 100
per utenza esterna ed interna:
07.30-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato
07.30-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato
14.30-17.30 Martedì, Mercoledì, Giovedì
14.30-17.30 Martedì - Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Trieste (TP) Partanna
- CAP
91028
- Orari
Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Roma, 1 e via Italia 100
per utenza esterna ed interna:
07.30-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato
07.30-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato
14.30-17.30 Martedì, Mercoledì, Giovedì
14.30-17.30 Martedì - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Ogni Utente, dotato di un PC o Tablet e di una connessione ad internet, a prescindere dal sistema operativo di cui è dotato il dispositivo, ha la possibilità di accedere al sistema.
Attraverso le credenziali fornite dalla segreteria scolastica, l’Utente accede esclusivamente ai dati a lui correlati (ad esempio, le classi di un docente).
- Codice Utente
- Password
Tempi e scadenze
Registro docenti
il registro non prevede scadenze
01
SetContatti
- Telefono: 0924 534873 Salemi - 0924534879 Partanna
- Email: tpis002005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni sul Servizio, FAQ ed eventuali riferimenti normativi
Se si è dimenticati la Password inserire il Codice Utente (o l’indirizzo mail nel caso si fosse dimenticato anche il Codice Utente) e cliccare sul pulsante "Password dimenticata?", le credenziali vi saranno inviate all’indirizzo specificato purché inserito dalla segreteria in Area Alunni.